ANALISI TRANSITI DELL’ANNO

Attraverso l’ analisi dei transiti sul Tema Natale personale è possibile verificare che tipo di energie si attiveranno sulla persona, sulla sua vita e sui progetti nel corso dei 12 mesi successivi. L’Astrologia non prevede il destino (rispetta il libero arbitrio), ma da indicazioni e consigli sulla probabilità che un evento si verifichi, anticipa che sfide, prove, aiuti, colpi  di fortuna la persona si troverà ad affrontare, insomma indica le varie  opportunità e gli scenari che si aprono nei mesi a venire.

Sta poi all’individuo approfittare delle indicazioni che l’astrologia offre per creare  il proprio destino o almeno influenzarlo, per affrontare le prove e gli  insegnamenti, in particolar modo durante i transiti dei pianeti lenti (Saturno, Urano, Nettuno, Plutone)

RIVOLUZIONE SOLARE

-L’ oroscopo personale da compleanno a compleanno, risponde alla domanda: che  caratteristiche avrà l’anno che sta arrivando?
Il giorno del compleanno è molto importante ed è per questo che in tutte le  culture viene celebrato.
Questa tecnica particolare è proprio mirata a valutare che tipo di sfide ed opportunità ti aspettano nell’anno e quale energia caratterizzerà questo momento della tua vita.
Personalmente lo consiglio solo come approfondimento a chi abbia già fatto le  previsioni basate sui transiti.